Altro
Il Comune di Oniferi, Ufficio Segreteria, rilascia l'autorizzazione per l'esercizio della caccia in Sardegna ai cacciatori residenti.
Gli interessati devono presentare la richiesta di autorizzazione, in carta libera e completa della documentazione al Comune Ufficio Segreteria Protocollo.
Successivamente, l'Ufficio competente provvederà all'istruttoria ed all'eventuale rilascio dell'autorizzazione regionale alla caccia e del foglio venatorio.
La durata dell'autorizzazione è di 6 anni e coincide con quella del porto d'armi (nel caso in cui il porto d'armi abbia una scadenza antecedente a quella dell'autorizzazione, quest'ultima dovrà comunque essere rinnovata alla scadenza del porto d'armi).
La validità dell'autorizzazione è subordinata al pagamento della tassa annuale di concessione regionale, valida per tutti i tipi di fucile (vedi voce ''costo'').
Al termine dell'annata venatoria e comunque non oltre il 1 marzo, il titolare dell'autorizzazione regionale di caccia deve obbligatoriamente trasmettere al Comune Ufficio Segreteria Protocollo , il foglio venatorio debitamente compilato contenente le annotazioni sulla selvaggina abbattuta nella passata stagione venatoria.
Destinatario
Cacciatori residenti nel comune di Oniferi.
Accesso
Tutti i moduli e le informazioni sono disponibili sul sito internet istituzionale e presso l'ufficio segereteria.
Costi
Per il momento non sono dovuti diritti di segreteria.
Link di riferimento
http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s=315376&v=2&c=3&t=1
Documenti allegati
Titolo
Formato
Peso
modulo domanda autorizzazione regionale alla caccia
52 kb
modulo domanda foglio venatorio
8 kb
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo:
Area Amministrativa
Referente:
Dalila Danna
Indirizzo:
Piazza del Popolo 4, 08020 Oniferi (NU)
Telefono:
078470051/70284
Fax:
078470204
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio:
Vai all'ufficio
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.