Bandi di gara e contratti
Data di aggiornamento della pagina: 28/10/2021
Sottosezioni
La sezione rimanda alle seguenti sottosezioni:
DETERMINAZIONE
Det. n° 362 del 22/11/2016
OGGETTO
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CANTIERE COMUNALE RELATIVO AI LAVORI PREVISTI NEL PROGETTO 'RIPRISTINO DI COLTURA AGRARIA SU TERRENI GRAVATI DA USI CIVICI E INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA'.
APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI, LETTERA D'INVITO E DISCIPLINARE DI GARA - CIG 68519464B6
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Visto il Decreto Sindacale n° 4 del 01.08.2016 con cui veniva conferito l'incarico di Responsabile del Servizio Tecnico all'Arch. Eliana Uras;
Richiamata la delibera n. 58 del 30.08.2016 con cui la Giunta municipale ha provveduto ad approvare il progetto per la gestione del servizio in oggetto per un costo complessivo pari a euro 80.000,00 (iva inclusa) nonché a fornire indirizzi al responsabile del servizio tecnico per la predisposizione degli atti conseguenti;
Preso atto che con il progetto approvato si dava atto che:
- i lavori riguardano opere di manutenzione del patrimonio comunale e interventi di ripristino della coltura agraria su terreni gravati da usi civici;
- i progetti relativi agli interventi devono essere attuati con l'impiego di disoccupati e inoccupati individuati secondo le modalità previste dalla Delib. G.R. n. 15/12 del 30.3.2004;
Vista la determina n. 346 del 31.10.2016 con la quale è stata assunta la determinazione a contrattare relativamente all'affidamento del servizio in oggetto approvando l'Avviso per un 'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di cui trattasi con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs 50/2016;
Considerato che l'Avviso di cui sopra è stato regolarmente pubblicato all'Albo pretorio e ampiamente pubblicizzato sul sito istituzionale dell'Ente fissando il termine per le candidature per la manifestazione d'interesse alle ore 12,30 del giorno 17/11/2016;
Preso atto che le imprese che hanno presentato manifestazione d'interesse sono state paria a 3 (tre) acquisite agli atti con n. di protocollo 3075, 3221, 3222;
Ritenuto pertanto di predisporre gli atti necessari a procedere all'affidamento del succitato servizio;
Visto lo schema di lettera d'invito allegata al presente provvedimento corredata da disciplinare di gara e ritenutoli meritevoli di approvazione;
Stabilito pertanto di invitare alla procedura negoziale le ditte di cui all'elenco allegato (omettendone la pubblicazione dei nominativi sino al termine della procedura di gara) e di fissare un termine di ricezione delle offerte pari a 10 giorni dall'invio;
VISTO il D.Lgs 50/16
VISTO il D.lgs 267/00
VISTO il D.lgs 118/2011
DETERMINA
DI APPROVARE l'elenco delle ditte da invitare alla gara omettendo la pubblicazione dei nominativi sino al termine della procedura di gara ed individuati mediante indagine di mercato;
DI FISSARE un termine di ricezione delle offerte pari a dieci giorni dalla data di invio;
DI APPROVARE lo schema di lettera invito allegato e corredato dal disciplinare di gara, quale parte integrante e sostanziale del presente atto.
DI RISERVARSI la facoltà di:
a) aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida;
b) non procedere all'aggiudicazione del servizio se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto;
DI STABILIRE che i rapporti contrattuali tra le parti saranno regolati dal disciplinare, dalla lettera di invito, dall'offerta e dal successivo contratto da stipularsi in forma pubblica amministrativa con totale spesa a carico dell'aggiudicatario;
DI TRASMETTERE copia del presente provvedimento nella sezione ''Amministrazione Trasparente'' del sito istituzionale dell'Ente ai sensi del D.Lgs. 33/2013 e dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016;
DI DARE ATTO che alla spesa ammontante ad ¤ 30,00 e relativa al pagamento del contributo a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) farà fronte direttamente il comune di Oniferi in quanto ente interessato dall'affidamento dei lavori in argomento;
1. Di dare atto che il Responsabile Unico del procedimento è l'Arch. Eliana Uras;
2. Di attestare la regolarità tecnico/amministrativa della presente determinazione ai sensi dell'art. 147/bis del Decreto legislativo n. 267 del 18.8.2000;
Di trasmettere il presente atto al Responsabile del servizio finanziario per gli adempimenti di competenza.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Arch. Eliana Uras
Visto di Regolarità contabile
VISTO: si attesta la copertura finanziaria e la regolarità contabile del presente atto, ai sensi dell' art. 151
TUEL. 267 /2000.
Il RESP. DEL SERVIZIO FINANZIARIO
Dott.ssa Ilaria Cadinu
Certificato di Pubblicazione
Il Segretario Comunale attesta che copia della presente determinazione è stata affissa all'Albo Pretorio
dal giorno 22.11.2016 per 15 gg consecutivi
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Mario Mattu
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
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SCHEMA LETTERA DI INVITO | 22/11/2016 | 22/11/2016 | ![]() |
33 kb |
DISCIPLINARE DI GARA | 22/11/2016 | 22/11/2016 | ![]() |
211 kb |
ELENCO OPERATORI ECONOMICI | 22/11/2016 | 22/11/2016 | ![]() |
17 kb |
Strumenti di utilità
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