FIABE E LEGGENDE DI JANAS, LE PICCOLE FATE DELLA SARDEGNA

Data evento: 12/08/2020 Luogo: ONIFERI ONLINE Categoria: Arte e spettacolo
FIABE E LEGGENDE DI JANAS, LE PICCOLE FATE DELLA SARDEGNA

L'Amministrazione Comunale di Onferi ha contribuito al Progetto 'Adotta una storia' dell'Associazione culturale Aula 39 che consiste nell'elaborazione di numero 10 (dieci) audiolibri podcast. Gli elaborati sono stati messi in rete sul portale www.paroledistorie.net. Elenchiamo qui di seguito titoli delle storie e relativi indirizzi web link, da dove si potranno evincere gli ascolti delle fiabe, le presentazioni delle storie/fiabe, e relativa immagine; ogni articolopodcast contiene, inoltre, una breve presentazione (e logo) del comune di Oniferi, con relative coordinate web geografiche e specifiche morfologiche del territorio.
I dieci podcast audio sono stati messi in rete web ai seguenti indirizzi link, e in corrispondenza dei titoli delle storie qui di seguito indicate:

01 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Mariedda, la fata indovina di Su Gologone.

02 - Janas, storie delle piccole fate di Sardegna. Ondina, la jana della Fonte.

03 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Antriòca, la strega, suo malgrado.

04 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Angiolino e l'uomo capovolto.

05 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Le figlie della dea Diana.

06 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Il pastore povero.

07 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Il furto del broccato.

08 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Filomena della Rocca.

09 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Adelasia, il demone e la Jana Maista.

10 - Janas. Storie delle piccole fate di Sardegna. Conquistadores e Orchi.

Link di riferimento

Ufficio/Organo: Area Amministrativa