Abbanoa -Possibile Disservizio del 04.11.2021 per improvvisa rottura condotta foranea in loc. Sas Tancas Sarule - Orani -Oniferi

Data: 04/11/2021

Si comunica che in data odierna, si è verificata una improvvisa rottura della condotta foranea in Loc. Sas Tancas in agro di Sarule; per consentire la riparazione si rende necessaria l'interruzione dell'erogazione idrica dal Partitore di Su Suergiu per i serbatoi di Sarule, Orani, Oniferi ed Orotelli, dove l'erogazione alle utenze è garantita sino all'esaurimento delle scorte accumulate nei serbatoi.
Le squadre di Abbanoa stanno già intervenendo per effettuare la riparazione in argomento.
Si segnala inoltre che alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Ufficio/Organo: Settore Tecnico-Manutentivo, Gestione del Patrimonio
Referente: Antonio Piras