Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando Home Care Premium 2022 - Attivazione Nuovi Piani – Comunicazione Urgente

Data pubblicazione on line: 27/06/2022

In merito all'oggetto, vi informiamo che l'INPS ha provveduto, nella tarda mattinata del giorno 22/06/2022, ad assegnare all'Ambito PLUS del Distretto di Nuoro una sola parte delle nuove pratiche relative al bando HCP 2022, di cui alcune ancor in attesa di valutazione da parte degli operatori INPS incaricati.
Tale ritardo non consentirà all'Ufficio di Piano del PLUS di definire i piani assegnati entro la data del 30 giugno, termine di chiusura del bando HCP 2019 attualmente in corso, inoltre comporterà l'impossibilità di garantire la continuità delle prestazioni integrative, nei giorni immediatamente successivi alla suddetta scadenza.
Al momento l'ufficio sta provvedendo a contattare i beneficiari delle pratiche finora assegnate per concordare le prestazioni da inserire nei nuovi Piani ed anche per informarli di tali ritardi. Considerate le difficoltà dovute all'utilizzo dello SPID, sarà inoltre necessario supportare i
beneficiari nella gestione delle procedure da svolgere in piattaforma, intervento che comporterà un ulteriore ritardo dei tempi di attivazione dei piani.
Chiediamo pertanto che tale informazione venga condivisa il più possibile da tutti i Comuni del Distretto e con l'ATS Sardegna per consentire ai beneficiari interessati una adeguata conoscenza della situazione. L'ufficio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti e per garantire i necessari supporti a coloro che lo richiederanno.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Giovanna Delogu
Indirizzo: Piazza del Popolo 4, 08020 Oniferi (NU)
Telefono: 078470051/70284
Fax: 078470204  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto