Vai a sottomenu e altri contenuti

Servizi Assistenza domiciliare: comunicazione inerente misure preventive COVID19

Data pubblicazione on line: 13/10/2020

A seguito della recrudescenza dei contagi nel nostro territorio, per poter salvaguardare la salute degli operatori e degli utenti che usufruiscono dei servizi di Assistenza domiciliare , si ritiene chiarire alcuni punti relativamente alle norme anti-contagio Covid - 19:

- Non è ammessa la presenza di persone esterne durante la prestazione erogata, se non il familiare che collabora attivamente per favorire l'intervento, il quale dovrà utilizzare tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge

- E' importante segnalare tempestivamente al M.M.G.( Medico di Base) qualsiasi sintomo riconducibile al COVID (febbre, tosse, mal di gola, debolezza, affaticamento, dolori muscolare....) ed eventuali contatti con persone risultate positive;

- è importante che gli utenti e la famiglia rispettino le norme ministeriali adottando un comportamento corrispondente alle norme del DPCM, al fine di prevenire e contenere i contagi che potrebbero danneggiare la salute delle persone assistite e degli operatori del servizio di assistenza domiciliare;


A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Giovanna Delogu
Indirizzo: Piazza del Popolo 4, 08020 Oniferi (NU)
Telefono: 078470051/70284
Fax: 078470204  
Email:
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto