CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2014

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
16/09/2014 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA’–ANNUALITA’ 2013 – Integrazione e modifiche della determinazione n° 186 del 25.08.2014 € 55,00 su richiesta Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 RIONE 'SOS EREMOS' P. G. CONTRIBUTO A FAVORE DEGLI ORGANIZZATORI DEI FUOCHI DI SANT'ANTONIO 2014 € 100,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 RIONE SANT'ANNA S. T. CONTRIBUTO A FAVORE DEGLI ORGANIZZATORI DEI FUOCHI DI SANT'ANTONIO 2014. € 100,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 RIONE 'UNTANA' S. P. CONTRIBUTO A FAVORE DEGLI ORGANIZZATORI DEI FUOCHI DI SANT'ANTONIO 2014 € 100,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 RIONE 'SANT'ANTONI' F. A. CONTRIBUTO A FAVORE DEGLI ORGANIZZATORI FUOCHI DI SANT'ANTONIO 2014. € 100,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 RIONE 'MONTE ORMINA' B. P. CONTRIBUTO A FAVORE DEGLI ORGANIZZATORI DEI FUOCHI DI SANT'ANTONIO 2014. € 100,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 BRAU LAURA GELTRUDE ONORARIO PER FUNZIONI SEGRETARIO SEGGIO ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 120,00 Nomina del Presidente della Corte d'Appello di Cagliarinomina del presidente di sseggio Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 BRAU ANNA TIZIANA ONORARIO PER SCRUTATORE ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 120,00 DESIGNAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 BRAU ERICA ONORARI SCRUTATORE ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 120,00 DESIGNAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 PIRAS MARIA CRISTINA ONORARI SCRUTATORE ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 120,00 DESIGNAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 RUGGIU LUCA ONORARI SCRUTATORE ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 120,00 DESIGNAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE Vai alla pagina di dettaglio
11/03/2014 MORO MARCELLO ONORARI PRESIDENTE DI SEGGIO-ELEZIONE PRESIDENTE E XV CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 16/02/2014 € 150,00 Nomina del Presidente della Corte d'Appello di Cagliari Vai alla pagina di dettaglio
04/11/2014 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 'AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA’–ANNUALITA’ 2013 – Ulteriore Integrazione e modifica alla determinazione n° 186 del 25.08.2014 € 185,00 su richiesta Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 F. A. 'RIONE SANT'ANTONI' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 B.P. 'RIONE MONTE ORMINA' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 P. F. 'RIONE SANT'ANNA - SU NODU' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 B. P.'RIONE SU CANTARU' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 P. R. 'RIONE PREDA MANNA' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 A. L. 'RIONE SA E LOVICU' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 L. C. 'RIONE SANTU JUVANNE' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 P. G. 'RIONE SOS EREMOS' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 B. F. 'RIONE SA BIA 'E SUSU' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/08/2014 P. G. 'RIONE SU CAMINU 'E ORANE' XIa EDIZIONE DEL PALIO DEGLI ASINELLI – IMPEGNO DI SPESA, RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMITATI RIONALI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. € 200,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
28/08/2014 FONDAZIONE LEGAMBIENTE INNOVAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO LEGAMBIENTE PER ADESIONE INIZIATIVA “PULIAMO IL MONDO 2014 – FACCIAMO L’ITALIA PIU’ BELLA”. € 325,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2014 COMITATO LEVA 1996 - SIG.RA M. M. F. CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE 2014. € 350,00 RICHIESTA DI CONTRIBUTO DA PARTE DEL COMITATO LEVA 1996 Vai alla pagina di dettaglio
01/12/2014 Move Your Body-Sport e Divertimento GINNASTICA DOLCE: Impegno di spesa ed approvazione convenzione - ANZIANI ULTRASESSANTENNI € 400,00 su richiesta Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2014 GRUPPO ORGANIZZATORE MANIFESTAZIONE BODDA 'N ROLL SIG. M. A. ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO AL COMITATO ORGANIZZATORE LA SERATA MUSICALE DENOMINATA “BODDA’N ROLL” E AL COMITATO ORGANIZZATORE DELL’EVENTO “II RADUNO MOTO E AUTO D’EPOCA”. € 500,00 Deliberazione della Giunta comunaleRichiesta di contributo da parte del rappresentante del Gruppo Organizzatore della manifestazione Sig. Moro Aldo. Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2014 CONTRIBUTO AL COMITATO ORGANIZZATORE 'II RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA' - SIG. S. T. ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO AL COMITATO ORGANIZZATORE LA SERATA MUSICALE DENOMINATA “BODDA’N ROLL” E AL COMITATO ORGANIZZATORE DELL’EVENTO “II RADUNO MOTO E AUTO D’EPOCA”. € 500,00 RIchiesta di Contributo dal Rappresentante del Comitato spontaneo organizzatore dell'evento Sig. Soru Tonino. Vai alla pagina di dettaglio
22/08/2014 ASSOCIAZIONE JARAB. SIG S. A. P. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE JARAB. € 500,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
16/10/2014 ICHNONIFERI CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA ICHNONIFERI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 2014/2015 € 500,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
29/12/2014 NURNET LA RETE DEI NURAGHI CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NURNET PER LA PROMOZIONE DELLE EMERGENZE ARCHEOLOGICHE NEL COMUNE DI ONIFERI. € 500,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 Legge 431/98 - art. 11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – annualità 2013 € 532,42 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
08/04/2014 Soggetto tutelato ai sensi dell'art. 26, c.4, del D.lgs. 33/2013 L.R. n° 12/2011 art. 18, comma 3. Rimborso delle spese di viaggio, di trasporto e di soggiorno concesso dall' art. 1 secondo alinea della L.R. 11/85 esteso ai Trapiantati di fegato, di cuore, di pancreas € 639,40 su richiesta Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 “SERVIZIO CIVICO COMUNALE” – ATTIVAZIONE DEL PROGETTO PERSONALIZZATO PREDISPOSTO IN FAVORE DI UN CITTADINO RESIDENTE ED INDIVIDUAZIONE DELLE RISORSE ECONOMICHE DA DESTINARE ALLA COPERTURA FINANZIARIA DELL’ INTERVENTO. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. Decorrenza dicembre 2013 € 750,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2014 ollsys computer FORNITURA AD INSTALLAZIONE SOFTWARE TINN PER CONTABILITA' CIG Z6C0D9E67C € 840,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2014 COMITATO S.ANNA 2014 - SIG.RA S. M. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AL COMITATO S.ANNA 2014. € 900,00 - Vai alla pagina di dettaglio
05/11/2014 PUDDIGHINU MARIO PRESIDENTE COMITATO SPONTANEO SAN GAVINO MARTIRE CONTRIBUTO ECONOMICO AL COMITATO SPONTANEO COSTITUITOSI PER LA RACCOLTA FONI PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GAVINO MARTIRE 2014. € 900,00 Deliberazione della Giunta comunale Vai alla pagina di dettaglio
04/04/2014 “Il CANE FONNESE di Coccollone Cristoforo & C. S.A.S.” Affidamento servizio di cattura custodia e cura cani randagi CIG Z6E0EA429B € 913,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 BONUS FAMIGLIA € 1.000,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 N° 38 del 10.03.2014 € 1.000,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 N° 38 del 10.03.2014 € 1.000,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 N° 38 del 10.03.2014 € 1.000,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 N° 38 del 10.03.2014 € 1.000,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
19/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.023,67 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 Progetto terapeutico riabilitativo personalizzato Anno 2013 “Interventi L.R.n° 20/1997” € 1.062,74 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.091,33 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.091,33 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.125,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.125,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2014 nominativi omessi ai sensi dell'art. 26, c.4 del D.Lgs. 33/2013 L. n° 162/98 – Programma 2013– Piano Personalizzato di sostegno a favore di una persona con handicap grave € 1.125,00 Determinazione del Responsabile del Servizio Vai alla pagina di dettaglio

 3 Pagine:   1  2  3   Avanti >   Ultima >>  

50 pubblicazioni su 110 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati
Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina