Vai a sottomenu e altri contenuti

SERVIZIO DI REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA DEL TERRITORIO COMUNALE

Data pubblicazione on line: 30/07/2018

IL SINDACO
A V V I S A


la cittadinanza che nei prossimi giorni partirà il ''Servizio di Revisione della Numerazione Civica Esterna del Territorio Comunale'', come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica), e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico), e dall'obbligo derivante dalla necessità di procedere al completamento e validazione dell'archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione degli accessi e delle strade esistenti a completamento del territorio Comunale e più in generale a livello Nazionale.
Si procederà alla individuazione degli accessi esterni per contraddistinguere tutti i varchi e le porte di accesso alle strade pubbliche e, pertanto,


I N V I T A


i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati che saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune di ONIFERI e completo della fotografia per il riconoscimento.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell'espletamento del lavoro affidatogli.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro; si sottolinea che il servizio di revisione della numerazione civica esterna sarà completamente gratuito.
Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l'etichettatura numerata dell'accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di ''Richiesta Dati'' nella cassetta postale che potrà essere consegnato o a brevi mano presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, a mezzo fax allo 0784.70204 o a mezzo posta al Comune di Oniferi (NU) - Piazza del Popolo n. 4, Cap 08020.
Per qualsiasi informazione e chiarimenti, l'Ufficio Anagrafe e l'Ufficio Tecnico riceveranno il pubblico negli orari d'ufficio canonici.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0784.70051.


Oniferi 30.07.2018


IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA IL SINDACO
Arch. Eliana Uras Dr.ssa Stefania Piras

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
SERVIZIO DI REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA DEL TERRITORIO COMUNALE Formato pdf 86 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico-Manutentivo, Gestione del Patrimonio
Referente: Eliana Uras
Indirizzo: Piazza del Popolo 4, 08020 Oniferi (NU)
Telefono: 0784 70051
Fax: 0784 70204
Email: ufficiotecnico@comune.oniferi.nu.it
Email certificata: utc@pec.comuneoniferi.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio